Under 15: super vittoria.
12-11-2024 15:21 - News Giovanissimi
SAN VITO – LA CANTERA PIANTO ROMANO: 17 – 1
LA CANTERA PIANTO ROMANO: Titone, Accardi, Cappitelli, Gentile, Aleo, Alagna, Santo, Cannavò, Giannone. All.: sig. Giacalone Roberto.
Arbitro: sig.ra Flora Lorenzino della sez. di Trapani.
Ammoniti: Belviso (SV).
Reti: Belviso (SV), Scola (SV), Scola (SV), Lopez (SV), Lopez (SV), Di Falco (SV), Lopez (SV), Di Falco (SV), Di Falco (SV), Vultaggio (SV), Di Falco (SV), Battaglia (SV), La Porta (SV), Accardi (CPR), Lopez (SV), Belviso (SV), Di Falco (SV), Belviso (SV),
L’Under 15 vince, con un esagerato risultato, contro la Cantera Pianto Romano con un eloquente 17 a 1.
Primo tempo che vede il San Vito spingere in avanti fin dal primo minuto. La prima frazione di gioco si chiude sul 12 a 0. Biancazzurri che passano in vantaggio con Sean Belviso, poi una doppietta di Gaspare Scola ci porta sul 3 a 0. A seguire è la volta di Francesco Lopez di segnare due reti. Rete di Francesco Di Falco e ancora Ciccio Lopez. Altre due marcature di Francesco Di Falco e si arriva sul 9 a 0. A questo punto è la volta di Antonino Vultaggio. Ancora Francesco Di Falco e chiude il primo tempo una rete di Michele Battaglia.
Nel secondo tempo i ragazzi aprono con una rete di Gabriel La Porta. Accardi, con un veloce contropiede, segna la rete della bandiera per la Cantera. Con il risultato ormai consolidato i ragazzi calano l’intensità e si segnano solamente tre reti con Sean Belviso, Di Falco e ancora Belviso.
Ricapitolando i marcatori di oggi sono stati: Francesco Di Falco con cinque reti, Francesco Lopez con quattro marcature, Sean Belviso autore di tre reti, doppietta per Gaspare Scola, Michele Battaglia, Antonino Vultaggio e Gabriel La Porta con una rete ciascuno.
Prossima gara lunedì 18 novembre, in trasferta, contro il Marsala Futsal con inizio alle ore 17:00.
Fonte: Ufficio Stampa