SAN VITO: GENNARINO Francesco, KACHROUDI Younes, MARINO Emir, CUSENZA Pietro, PACE Gioele, ADAMO Vito, PIZZIMENTI Fabio, LA SALA Paolo, ALOISI Anthony. All.: sig. Riccardo Daidone/Giuseppe La Sala.
HIERA TRAPANI: Cardillo, Lipari F., Sugameli, Samannà, Bertini, Bevilacqua, Grimaldi, Lipari A., Mione, Copparo, Aliotti, Urso. All.: sig. Giovanni Maiorana.
Buona vittoria dei primi calci dei mister Daidone e La Sala che si impongono per 7 a 4 nello scontro con lo Hiera Trapani. Unico rammarico la sconfitta parziale nella seconda frazione.
Primo tempo che vede il San Vito passare in vantaggio con Younes Kachroudi e poi raddoppiare grazie ad un’autorete.
Nel secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Carollo ma ci pensa Younes Kachroudi a pareggiare con un grande calcio di punizione. Poi due errori madornali fanno sì che i trapanesi segnino altrettanti reti con Sugameli, con un tiro da oltre centro campo e da Bevilacqua che sfrutta un’indecisione della difesa. Il San Vito sigla un’altra rete con Pietro Cusenza.
La terza frazione vede un San Vito arrabbiato che cerca di incanalare il tempo dalla sua parte. Prima segna con Younes Kachroudi, che realizza un calcio di rigore, e poi con Pietro Cusenza. Gli ospiti accorciano le distanze con Carollo. Un ’altra rete di Pietro Cusenza ristabilisce il divario.
Prossima partita tra un mese circa, martedì 6 maggio, in casa, contro la Rosmini. Inizio gara alle ore 17:00.