CITTÀ DI SALEMI: Accardi, Maggio, Di Leonardo, Accardi, Biondo. All.: sig..
SAN VITO: ROTUNDO Salvatore, LA PORTA Gabriel, VULTAGGIO Antonino, LIMANTRI Giosuè, SCOLA Gaspare, LOPEZ Francesco, BATTAGLIA Michele, DI FALCO Francesco, NAVETTA Giuseppe. All.: sig. Faranna Gaspare.
Arbitro: sig. Salvatore Santangelo della sez. di Marsala.
Ammoniti: /
Reti: Vultaggio (SV), Scola (SV), Scola (SV), Di Falco (SV), Limantri (SV), Battaglia (SV), Battaglia (SV), Scola (SV), Lopez (SV), Di Falco (SV).
L'Under 15 conquista un'altra vittoria sommergendo di reti, 10 a 0, i malcapitati del Città di Salemi. Primo tempo che vede i ragazzi segnare quattro reti. La prima marcatura è di Antonino Vultaggio. Poi una doppietta del capitano Gaspare Scola ci porta sul 3 a 0. L'ultima rete del primo tempo è opera del funambolo Francesco Di Falco.
Nel secondo tempo il San Vito continua a spingere e segna sei reti. Apre le danze Giosuè Limantri. Poi doppietta di Michele Battaglia. A seguire trova la sua terza rete Gaspare Scola. La nona rete la mette a segno Francesco Lopez. L'ultima marcatura è di Francesco Di Falco.
Vista la rinunzia al campionato da parte della Juvenilia, prossima partita venerdì 31 gennaio, in trasferta, contro il Club Olimpia A, inizio gara alle ore 18:30.