I ragazzi della Serie D escono sconfitti, per 5 a 4, in trasferta, contro il Galactic Marsala. Dopo la buona prova della settimana scorsa ci si aspettava un risultato positivo ma così non è stato. Un arbitraggio troppo permissivo sulle entrate degli avversari e qualche errore di troppo, hanno fatto sì che ritorniamo a mani vuote.
Primo tempo con i padroni di casa che passano in vantaggio ma subito raggiunti grazie a Giovanni Vultaggio '05. Altro vantaggio casalingo e ancora San Vito ad impattare immediatamente con Antonino La Rocca. I galattici si buttano in avanti e segnano due reti chiudendo il primo tempo in vantaggio per 4 a 2.
Nel secondo tempo i ragazzi scendono in campo carichi e vogliosi di riprendere la partita. Prima accorciano le distanze con Gaspare Faranna e poi agguantano il pareggio con Daniel Pecorella. Siamo ormai agli sgoccioli e i marsalesi commettono il sesto fallo con conseguente tiro libero a nostro favore. Sul dischetto va Salvatore Emanuele Castglione che calcia sul portiere. Nei minuti finali Bah trova la rete del definitivo 5 a 4 che ci condanna alla sconfitta.
Il prossimo turno si gioca, in casa, venerdì 17 gennaio, con inizio alle ore 19,30, contro il Mazara.