SICILIA U21: Milazzo, Tilotta, Cusumano, Sabino, Vaiana, Cancellieri, Ala, Lo Sciuto, Li Causi, Cenedese, Vasile, Di Miceli. All.: sig. Messina Federico.
SAN VITO: SOTGIA Paolo, ACCARDO Francesco, CARADONNA Sebastiano, PECORELLA Daniel, LA ROCCA Antonino, ADRAGNA Nicola, GALANTE Nicolò. All.: sig. Pecorella Daniel.
Arbitro: sig. Gianmario Bonomo della sez. di Marsala.
Ammoniti: Galante (SV).
Reti: La Rocca (SV), Ala (SF), Pecorella (SV), Accardo (SV), Vaiana (SF), La Rocca (SV), Caradonna (SV).
I ragazzi della Serie D si riscattano prontamente dalla sconfitta della settimana scorsa ed espugnano il campo del Sicilia Futsal U21 per 5 a 2. Il San Vito passa in vantaggio con una rete di Antonino La Rocca. I padroni di casa si buttano in avanti ed agguantano il pareggio grazie ad Ala. Con il risultato di 1 a 1 si chiude il primo tempo.
Nella ripresa i ragazzi scendono in campo più determinati e si portano sul doppio vantaggio grazie alle marcature di Daniel Pecorella e di Francesco Accardo. I padroni di casa riaprono la contesa grazie al gol di Vaiana. I biancazzurri non mollano e riprendono il largo con le reti di Antonino La Rocca (doppietta per lui) e di Sebastiano Caradonna.
Prossima settimana, venerdì 1 novembre, si ritorna a giocare in casa, contro il Trapani for Future, con inizio alle ore 19,30.