BONIFATO VERDE: Longo, Benenati, La Giorgia, Catania, Khalfaoui, Choogdali, Ferrantelli, Fridhi, Gallo. All.: sig. Foresta Antonino.
SAN VITO: BATTAGLIA Michele, LA PORTA Gabriel, PERAINO Matteo, SCOLA Gaspare, VULTAGGIO Antonino, DI FALCO Francesco, NAVETTA Giuseppe. All.: sig. Daidone Riccardo.
Una squadra sperimentale, in pratica l’Under 15 della prossima stagione, è stata sconfitta per 9 a 5 dalla Bonifato Verde. San Vito priva del portiere, inserisce tra i pali Michele Battaglia. Linea difensiva con Gaspare Scola a destra, Gabriel La Porta centrale, Matteo Peraino a sinistra e Antonino Vultaggio in avanti. Prima parte di gara che vede il dominio del San Vito che si porta sul 3 a 0 grazie alle reti di Antonino Vultaggio, Matteo Peraino e Gaspare Scola. Poi qualche errore difensivo fa sì che i padroni di casa raggiungano la parità.
Nel secondo tempo gli alcamesi passano, per la prima volta in vantaggio. Ci pensa Matteo Peraino a riequilibrare la gara. Altro allungo dei salesiani e ancora Matteo Peraino a segnare la rete del 5 a 5. Da qui in poi il San Vito cede le armi e gli alcamesi si portano sul 9 a 5 finale, grazie anche a ben tre autoreti sanvitesi.
Prossima partita venerdì 24, con inizio alle 17:00, in casa, contro la Bonifato Nera.