Vittoria sul campo per gli esordienti di mister Faranna che battono per 11 a 7 la Rosmini Verde, ma per il regolamento PGS che tiene conto dei tre tempi, hanno vinto i padroni di casa per 2 a 1.
Primo tempo che vede il San Vito partire in avanti e segnando con Alessio Graziano. I padroni di casa ribaltano con le reti di Sansone e Manuguerra. I ragazzi agguantano il pareggio con un’altra rete di Alessio Graziano. Ma allo scadere Sansone ci punisce con la rete del 3 a 2.
Nella seconda frazione il San Vito si scatena e segna ben sette reti, non subendone nessuna. Segnano per noi, nell’ordine Francesco Di Falco, Alessio Graziano, ancora Di Falco, Giuseppe Navetta e tripletta di Riccardo Mirto.
Nel terzo tempo i ragazzi segnano ancora con Francesco Di Falco. Ritorno dei rosminiani che segnano quattro reti con Giustiniani, Coviello, Giacalone e Sansone. Quasi al termine per il San Vito sigla l’undicesima rete Alessio Graziano. Risultato finale 11 a 7 per il San Vito.
Si chiude così il campionato con il San Vito che si posiziona al secondo posto. Ora si continua con gli allenamenti e, probabilmente, ci sarà un’amichevole a Palermo contro il Palermo calcio a 5, forse lunedì 6 maggio. Il 31 maggio la festa della scuola calcio, e il 2 giugno la festa PGS a Valderice.