Under 15: buona vittoria, ma il gioco lascia a desiderare.
06-02-2024 11:01 -
SAN VITO – BOEO MARSALA: 3 – 2
SAN VITO: MACULATI Salvatore, LA PORTA Samuele, FONTANA Silvio, TRINCALI Giovanni, SCOLA Gaspare, LA PORTA Gabriel, MANGIAPANE Giovanni, ALONGI William. All.: sig. Faranna Giacomo.
BOEO MARSALA: Di Girolamo Ga., Indelicato, Pellegrino, Angileri, Di Pietra, Di Girolamo Gi., Siragusa, Belluardo, Sammartano. All.: sig. Giacalone Simone.
Arbitro: sig. Mario Siragusa.
Ammoniti: /.
Reti: Indelicato (BM), Siragusa (BM), Mangiapane (SV), La Porta S. (SV), Trincali (SV).
Vittoria per continuare la striscia positiva nel campionato dell’Under 15, ma quanta confusione. I ragazzi sconfiggono per 3 a 2 il Boeo Marsala. Ospiti che si portano sul 2 a 0 grazie alle reti di Indelicato e Siragusa. Prima della fine del tempo il San Vito accorcia le distanze grazie a Giovanni Mangiapane. Nel secondo tempo il gioco migliora e con un pressing a tutto campo i ragazzi rubano palla e creano numerose occasioni. Il gol del pareggio è opera di Samuele La Porta che approfitta di un assist di Silvio Fontana per appoggiare nella porta sguarnita. Il 3 a 2 è una rete di capitan Giovanni Trincali che supera in slalom tre avversari e poi deposita in rete.
Si torna a giocare lunedì 12 febbraio, in trasferta, con inizio alle ore 16:00, contro il Football Boys Marsala.