BONIFATO ALCAMO A: Cusenza, Mulas, Benenati, Butera, Abdulahi, Khalfaoui, Adamo, Ferrantelli, La Giorgia, Longo. All.: sig. Vito Campo.
SAN VITO: SCOLA Alessio, SCOLA Gaspare, LOPEZ Francesco, VULTAGGIO Antonino, LA PORTA Gabriel, CARADONNA Sofia, LIMANTRI Giosuè, DI FALCO Francesco, NAVETTA Giuseppe, GRAZIANO Alessio, PERAINO Matteo. All.: sig. Giacomo Faranna.
Sonora sconfitta per gli esordienti di mister Faranna che vengono battuti dal Bonifato Alcamo A per 13 a 2.
Il primo tempo si chiude sul 4 a 0 con una tripletta di Abdulahi, vero spauracchio per la difesa sanvitese e autore di ben sette reti. L’altra rete è opera di Butera.
Il secondo tempo è il più equilibrato, infatti si chiude sul 3 a 2 per gli alcamesi, 7 a 2 complessivamente.
San Vito che segna con Antonino Vultaggio. I padroni di casa pareggiano con Ferrantelli. Altra rete del San Vito con Alessio Graziano. Ma gli alcamesi sono cinici e sorpassano con le reti del solito Abdulahi.
Nella terza frazione il San Vito si squaglia come neve al sole e subisce sei reti che fissano il risultato sul 13 a 2 per il Bonifato Alcamo A, vera corazzata del campionato.
Prossima gara, in trasferta, contro la Rosmini Bianca, recupero della prima giornata, mercoledì 22 marzo alle ore 18:30.