Grande vittoria.
09-02-2020 15:45 - News Serie C2
SAN VITO – ALCAMO FUTSAL: 6 – 2
Fonte: Ufficio Stampa
SAN VITO: VULTAGGIO Giovanni, RANDAZZO Luca, PAPPALARDO Alessandro, VULTAGGIO Antonio, CUSENZA Piero, GRAZIANO Alessandro, BUFFA Gioacchino, LIPAROTI Giuseppe, PECORELLA Daniel, CAMPO Vito, BARRACO Silvio, GAMMICCHIA Alberto. All.: sig. Silvio Barraco.
ALCAMO FUTSAL: Gaglio, Vilardi, Stabile, La Colla, Milazzo, Caradonna, Mazzara, Scurto, Eterno, Cangelosi, Raneri, Raspanti. All.: sig. Attilio Gottuso.
ARBITRO: sig. Francesco Santangelo della sez. di Trapani.
AMMONITI: Cusenza (SV), Randazzo (SV), Pappalardo (SV), Cangelosi (AF).
RETI: Milazzo (AF), Liparoti (SV), Graziano (SV), Vultaggio A. (SV), Randazzo (SV), Cusenza (SV), La Colla (AF), Vultaggio A. (SV).
Grande prestazione dei ragazzi che si impongono per 6 a 2 nel derby contro l'Alcamo Futsal.
Partono bene gli ospiti già al 5' passano in vantaggio con Milazzo lesto a ribattere in rete una respinta del portiere dopo un tiro di La Colla. Dopo tre minuti l'Alcamo ha una grossa occasione per raddoppiare, La Colla si invola da solo ma si fa ipnotizzare da Jò Vultaggio che gli para il tiro. Al 10' Pappalardo serve un buon pallone a Campo ma il tiro è alto. Al 13' corner di Cusenza per Pappalardo, tiro e pallone che esce di poco. Non passa un minuto che Randazzo ci prova da lontano ma il tiro è centrale e Gaglio respinge. Al 14' tre tiri in rapida successione dell'Alcamo ma la difesa sanvitese si salva con un po' di fortuna. Al 16' Cusenza fa partire un bolide che il portiere respinge in volo plastico. Al 20' Antonio Vultaggio smista per Campo che tira alto. Al 21' Antonio Vultaggio, dopo una serie di finte, ci prova da fuori ma il portiere non si fa sorprendere. Al 25' Graziano serve un pallone d'oro a Campo che, a porta vuota, colpisce male e il pallone sfila a fondo campo. Al 27' slalom di Pappalardo che entra in area e, sull'uscita del portiere, serve fuori l'accorrente Liparoti che di piatto mette in rete. Al 30' Pappalardo serve Graziano in area che protegge palla, si gira e scaraventa sotto la traversa. Sorpasso. Al 31' La Colla si presenta davanti a Jò Vultaggio che gli respinge il tiro. Al 32' calcio di punizione per il San Vito, sul pallone Pappalardo che finta la botta e serve Antonio Vultaggio che con un piccolo tocco mette in fondo al sacco.
Il secondo tempo inizia con un colpo da fuoriclasse di Pappalardo. Il nostro numero 10 salta un uomo con una “bicicletta” e poi tira a volo, con il portiere che gli si para davanti e respinge. Al 2' Antonio Vultaggio serve un buon pallone a Graziano, tiro e il portiere respinge. Al 3' Pappalardo scende sulla sinistra e mette al centro per l'accorrente Randazzo che scaraventa in rete. Al 6' Milazzo ci prova da fuori e il portiere respinge con i pugni. Al 7' Antonio Vultaggio si libera di un avversario, cerca il secondo palo con un tiro a giro e il pallone esce di poco. All'8' tiro di punta di Graziano che il portiere respinge in angolo. Al 12' Milazzo ci prova su calcio di punizione, Jò Vultaggio ci mette una pezza. Al 13' mischia al limite dell'area alcamese, pallone che arriva sui piedi di Campo, tiro e palo pieno. Non passa un minuto che questa volta è Cusenza a colpire il palo. Al 15' Campo mette al centro per Cusenza, il primo tiro e respinto dal portiere ma la palla rimane lì e il bomber la scaraventa in rete. Al 17' Campo si invola ma il portiere respinge il suo tiro. Al 19' Graziano si libera di un avversario e poi fa partire un gran tiro che Gaglio para. Al 20' Mazzara, sull'uscita del portiere, serve La Colla che insacca. Al 23' calcio di punizione di Cusenza che il portiere respinge in volo. Al 28' lancio con le mani di Jò Vultaggio per il fratello Antonio, il difensore non ci arriva e il nostro attaccante dribla il portiere e deposita in rete. Al 30' tiro libero per il San Vito, sul dischetto il giovane Buffa che spara fuori. È tutto, ottima prova dei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo, che, vista la sconfitta del Palermo C5, si trovano ora a tre punti dal secondo posto. Prossimo turno, in trasferta, contro il Città di Marsala.
Fonte: Ufficio Stampa