Coppa Sicilia: buon pareggio esterno.
28-09-2019 22:54 - News Serie C2
MISTRAL CARINI – SAN VITO: 4 – 4
Fonte: Ufficio Stampa
MISTRAL CARINI: Santoro, La Corte, Giambanco Buffa, Mallia, Piscitelli, Brunetto, Caruso, Masotto, Giambanco, Ziletti. All. Giuseppe Caruso.
SAN VITO: VULTAGGIO Giovanni, LIPAROTI Giuseppe, CAMPO Vito, VULTAGGIO Antonio, ALLEGRA Fabrizio, CUSENZA Piero, RUGGIRELLO Michele, ACCARDO Francesco, NOLFO Federico, CARDELLA Antonino, GAMMICCHIA Alberto. All. Silvio Barraco.
ARBITRO: sig. Alessio Lo Cascio della sez. di Palermo.
AMMONITO: Caruso (MC).
ESPULSI: /
RETI: Mallia (MC), Campo (SV), Campo (SV), Piscitelli (MC), Piscitelli (MC), Allegra (SV), Caruso (MC), Cusenza (SV).
Buon pareggio esterno per il San Vito impegnato contro il Mistral Carini nella prima partita del triangolare per la qualificazione al secondo turno della Coppa Sicilia.
Ora i ragazzi, per il passaggio del turno, devono battere, in casa, l’Alcamo Futsal in data da destinarsi.
Parte bene il San Vito che al 1’ se ne va in contropiede con Allegra che serve Campo davanti al portiere ma il laterale calcia sul portiere. Al 3’ si fanno vedere i padroni di casa che, con una bella azione, portano al tiro Piscitelli, con il pallone che finisce a lato. Al 10’ tiro da fuori di La Corte con Jò Vultaggio che respinge. All’11’ Carini in vantaggio: tiro da lontano di Giambanco Buffa, il portiere respinge e il tap in vincnte è di Mallia. Non passa un minuto che il risultato ritorna in parità. Allegra fa un assist per Campo che si presenta davanti al portiere e lo supera con un colpo sotto. Al 17’ azione fotocopia e Campo, ancora una volta non perdona. Al 20’ bomba da fuori di Giambanco che, deviato, mette in difficoltà Jò Vultaggio. Al 27’ punizione da posizione defilata calciata da Giambanco Buffa con il pallone che colpisce l’incrocio dei pali. Al 28’ Allegra viene servito al limite dell’area, si gira e tira con il portiere che si salva in angolo.
Il secondo tempo inizia con il Carini che attacca creando alcune occasioni, nella parte finale è il San Vito a buttarsi in avanti creando numerose occasioni da rete.
Ma andiamo con ordine. Al 2’ Brunetto serve sul secondo palo Mallia che, incredibilmente, calcia fuori. Al 5’ veloce contropide portato avanti da Liparoti che serve Cusenza ma l’attaccante sciupa tutto calciando fuori. Al 9’ Giambanco Buffa si libera bene di un avversario ma tira fuori. Due minuti dopo sempre Giambanco Buffa trova appostato sul secondo palo Piscitelli che non ha difficoltà ad insaccare. Al 16’ capitan Piscitelli avanza, si accentra e fa partire un tiro con il pallone che si insacca a fil di palo. Al 18’ punizione per i sanvitesi, Antonio Vultaggio sul pallone serve Allegra, tiro non irresistibile e pallone che finisce in rete. Al 20’ Allegra ruba palla e si presenta tutto solo davanti al portiere, tenta il pallonetto ma il portiere non si fa sorprendere e respinge. Al 24’ Allegra serve Liparoti che tira prontamente ma il portiere manda in angolo. Al 26’ lancio per Caruso che salta un avversario, arriva davanti al portiere ed appoggia in rete. Al 29’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone arriva sui piedi di Cusenza che tira e il portiere non riesce a respingere in modo adeguato regalando il pareggio al San Vito.
Giusto il risultato dopo una bella partita che ha regalato tante emozioni. Con questo pareggio il Mistral Carini è eliminato dalla Coppa Sicilia, mentre il San Vito si gioca tutto nella gara casalinga contro l’Alcamo Futsal, con una vittoria si guadagnerebbe il passaggio del turno. In questo momento non è stata decisa la data della partita.
Testa ora alla prima partita casalinga del campionato, che vedrà i nostri ragazzi opposti al Salemi 1930.
Fonte: Ufficio Stampa