Buon pareggio.
13-10-2019 15:47 - News Serie C2
SAN GREGORIO PAPA – SAN VITO: 2 – 2
Fonte: Ufficio Stampa
SAN GREGORIO PAPA: Puntaloro, Caruso, Bruno, Sarci, Ganci, Gattuso, Parisi, Zarcone, Lo Monaco, Rampolla, Truddaiu, Caci. All.: Francesco Paolo MULIELLO.
SAN VITO: VULTAGGIO Giovanni, LIPAROTI Giovanni, VULTAGGIO Antonio, CAMPO Vito, ALLEGRA Fabrizio, CUSENZA Piero, PAPPALARDO Alessandro, RANDAZZO Luca, ACCARDO Francesco, RUGGIRELLO Michele, PECORELLA Daniel, GAMMICCHIA Davide. All.: DAIDONE S./GAMMICCHIA M.
ARBITRO: sig. Renato Celestino della sez. di Palermo.
AMMONITI: Randazzo (SV), Allegra (SV), Parisi (SG).
RETI: Caruso (SG), Parisi (SG), Allegra (SV), Cusenza (SV).
I ragazzi ottengono un buon pareggio al cospetto di un ottimo San Gregorio Papa. Finisce 2 a 2, forse risultato giusto, con occasioni da una parte e dall’altra, Il San Vito colpisce quattro legni, sbaglia un tiro libero e numerose occasioni, i palermitani recriminano per le favorevolissime occasioni sciupate in due contro il portiere.
Partono bene i padroni di casa che al 1’ con Ganci ci provano da fuori con Jò Vultaggio che respinge con una mano. Al 3’ Sarci appoggia a Bruno che a porta vuota mette fuori. Al 4’ Allegra serve Antonio Vultaggio, gran tiro che viene ribattuto. Al 5’ Parisi mette al centro per Caruso che da due passi mette dentro. Pronta reazione biancazzurra con Campo che, con un tiro da fuori, colpisce la traversa. Al 7’ Sarci si presenta da solo davanti al portiere, cerca di saltarlo, ma Jò Vultaggio gli sposta la palla mandandola in corner. All’8’ Allegra si libera di un avversario e di punta spara in porta, Puntaloro, con l’aiuto della traversa, si salva. Al 13’ Parisi si presenta davanti a Jò Vultaggio che gli respinge il tiro. Al 14’ Jò Vultaggio lancia lungo per Allegra, dribbling e tiro che, toccato dal portiere, esce a fil di palo. Al 22’ Cusenza ci prova di punta da fuori con il portiere che respinge a due mani. Al 25’ Pappalardo serve un buon pallone ad Antonio Vultaggio, tiro immediato del niño con il portiere che respinge. Altra occasione per il San Vito al 27’ con Antonio Vultaggio che mette davanti al portiere Cusenza che tira addosso a Puntaloro. Quasi allo scadere ci riprova Antonio Vultaggio con un tiro che, deviato da un avversario, mette in difficoltà il portiere.
Il secondo tempo inizia con i ragazzi che cercano di riequilibrare la gara e i padroni di casa che cercano di colpire di rimessa. Al 5’ però Randazzo, nel tentativo di recuperare un cross di avversario, entra in scivolata con il pallone che gli colpisce il braccio: rigore. Sul dischetto va Parisi che non sbaglia raddoppiando, San Gregorio Papa 2 San Vito 0. Sanvitesi che a questo punto si buttano in avanti alla ricerca della rete per riaprire la partita. Al 7’ Scambio Campo/Pappalardo con il principe che fa partire un tiro che il portiere respinge. Sugli sviluppi del corner ancora Campo ad impensierire Puntaloro. Al 9’ doppia chance per Campo, il primo tiro viene respinto dal portiere mentre il secondo viene allontanato da un difensore sulla linea. Al 16’ Cusenza, con un gran tiro da fuori, colpisce il palo. Al 20’ Allegra supera due avversari e poi di punta mette tra le gambe del portiere. Il San Vito ora ci crede e si catapulta in avanti, con gli avversari che per un paio di volte sciupano il pallone del 3 a 1. Al 26’ ancora Cusenza colpisce un altro palo. Al 27’ Pappalardo serve Cusenza altro tiro ed altra respinta del portiere. Al 30’ c’è un fallo di un difensore palermitano con conseguente tiro libero. Sul dischetto va Pappalardo che si fa respingere il tiro e anche la ribattuta. Quando le speranze erano svanite un altro fallo ci dà la possibilità di ritentare con un tiro libero. Questa volta sul pallone va Cusenza che non perdona e segna la rete del 2 a 2 finale.
Sabato prossimo scontro contro la capoclassifica Palermo Futsal E. dell’amico Alessandro Cutitta.
Fonte: Ufficio Stampa